I RINGRAZIAMENTI DI ABDUL RAHAMAN ATTAR, PRESIDENTE MR SIRIANA
I RINGRAZIAMENTI DI ABDUL RAHAMAN ATTAR, PRESIDENTE MR SIRIANA

Siamo davvero felici di aver fatto qualcosa di concreto per la Siria. E la testimonianza ci è arrivata da una bella lettera di Abdul Rahaman Attar, presidente della Mezzaluna siriana, nella quale la CRI e il Governo italiano in cooperazione con l’UNHCR, sono da lui ringraziati per un donazione che include prodotti medici.

Abdul Rahaman Attar, presidente della Mezzaluna siriana, nel 2012 ha voluto inviare una lettera di ringraziamento a me e la Croce Rossa italiana per il contributo realizzato dal Governo Italiano in cooperazione con l’UNHCR, per le persone siriane che sono colpite dall’attuale situazione.

Attar ha ricordato che la donazione include prodotti medici ed è stata consegnata dall’UNHCR e affidata alla SARC a giugno 2012, per supportare le loro attività nei settori sanitari a beneficio delle persone colpite in tutta la Siria.

Il presidente della Mezzaluna siriana ha concluso la missiva ringraziando il Governo Italiano e me per il continuo supporto al lavoro umanitario fatto dalle nostre Società Nazionali per il bene dei settori più vulnerabili della società.